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Alcune immagini tratte

dal nuovo spot tv.

Screen caps of the commercial.

da 15” e 30” a partire dal 10 aprile. Gli annunci di One Express

sono stati trasmessi sulle principali emittenti radiofoniche nazionali

- Radio1, Radio2 e Radio3, Radio24, RDS, R101, 105, Radio Deejay,

Radio Capital - e su Radio Bruno, la più ascoltata in Emilia Romagna.

Il messaggio alla base degli spot è incentrato sulla Qualità del servizio

di One Express, caratterizzato dalla velocità delle consegne, dalla cura

per le merci trasportate, dall’affidabilità di tutti i membri del Network,

con prestazioni da numero 1 in Italia e anche in Europa.

Gli spot radio, gli effetti speciali e la post-produzione sono a cura

di Square Postproduction, la regia cross-mediale e i jingle sono

di Paolo Monesi.

All’interno degli spot radio e TV sono state inserite le voci reali dei

membri dello staff di One Express. La creatività e la pianificazione

sono state curate dall’ufficio marketing e comunicazione One Express.

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2016

a new ad was also aired on the radio (with 5”

‘billboard’ commercials and 15” and 30” ads

from 10

th

April). The One Express adverts

were broadcast on all of the main national

radio stations - Radio 1, Radio 2 and Radio 3,

Radio 24, RDS, R101, 105, Radio Deejay,

Radio Capital - and on Radio Bruno, the most

listened-to station in Emilia Romagna.

The message behind the commercials focuses

on the Quality of the One Express service, cha-

racterised by speed of delivery, careful handling

of the goods and superb reliability of all

Members of the Network, placing the Group at

number 1 for performance in Italy and in Europe.

The radio adverts, the special effects and

post-production edits were carried out by

Square Postproduction, whereas the cross-

media direction and the jingles were by

Paolo Monesi.

Both the radio and TV adverts featured the real

voices of a number of One Express staff Members.

The creativity and planning of these activities

were the responsibility of the One Express

Marketing and Communications teams.